|
popescuflorin1985
Membru 2

| Data inscrierii: 26/Apr/2018 |
| Mesaje: 330 |
|
|
 |
Devo dire che quando ho cercato di fare una vacanza nella città eterna o scelto di prenotare l’alloggio cioè un b&b con questo sito http://booking.best/ , i prezzi sono molto buoni e sicuramente userò anche per le prossime vacanze il loro sito. Il mio alloggio si trovava al centro storico, però comunque ho avuto bisogno di spostarmi per visitare. Così ho scoperto che muoversi a Roma è un’avventura perché alla fine è una città grande, però meno male che ci sono tante scelte per i mezzi pubblici come tram, autobus, metropolitana e sono anche facile da usare. Io ho visitato un po' di cose come: Il Vaticano, i musei vaticani, piazza spagna e il Colosseo.
La sera andavo sempre al centro per magiare, ho trovato un piatto tipico romano che sicuramente rimarrà il mio preferito e cioè carciofi alla giudia. Di mattina iniziavo sempre ad un bar con il tipico espresso e cornetto alla crema bianca, che è il mio preferito.
Sicuramente tornerò a Roma, perché la mia vacanza è stata breve e non ho avuto tempo di visitare tutta la città. Ma se avete l’occasione di visitare Roma vi consiglio di usare il sito dell’agenzia di cui vi ho parlato sopra perché hanno i miglior prezzi e le persone sono pronte ad aiutarvi.
|
|
|